Nespresso Emporium opening

Ultimate coffee experiences

Il più grande centro privato di Melbourne aperto negli ultimi 100 anni ospita per la prima volta in Australia diversi marchi di moda ed alimentari di livello mondiale.

L’ Emporium Melbourne promette di cambiare il panorama commerciale nel cuore della città con la sua miscela distintiva di moda, cibo e design all'avanguardia.

Inaugurato ad Aprile 2014, occupa una superficie pari a quella di sei campi da calcio, interamente dedicata alla vendita al dettaglio di marchi famosi.

Tra i 24 flagship store di Melbourne è presente anche Nespresso, che per l’occasione affida a meda36 la realizzazione dello spot che ne celebra l’apertura.

Un video promozionale proiettato su uno schermo da 28 metri, in cui una cerniera di cialde Volluto si apre facendo volare le capsule e rivelando i prodotti Nespresso.

Un effetto elegante ed impeccabile come consuetudine di Nespresso, realizzato con tecniche di modellazione ed animazione 3D.

Categorie

  • Fotografia & Video
  • Eventi & Allestimenti

Cliente

  • Nespresso

Agenzia

  • Graphicamente