Angelo Santagostino Milano

Encircle the world with beauty

La prima bottega sotto l’insegna Angelo Santagostino risale al 1830 nel cuore di Milano, il primo negozio è del 1918, da lì prende vita la storia imprenditoriale della famiglia che da sempre ha avuto un obiettivo prioritario ovvero far emergere il prodotto bello e ben fatto.

La collezione
Un prodotto unico pensato e creato, a Milano, da Pamela e Andrea Santagostino, quest’ultimo erede della storica famiglia milanese, per una donna globale.
Prende forma così un prodotto “made in Milano” ispirato alla tradizione manifatturiera italiana, ma dedicato ad un cliente globale, che viaggia e gira il mondo.

Angelo Santagostino parte dalla camicia, capo essenziale e simbolo di eleganza femminile, ne cura ogni dettaglio, la scelta del tessuto, gli accessori, la confezione, le finiture, fino al packaging e alla comunicazione per far diventare una camicia “LA camicia”.

La camicia Angelo Santagostino è destinata a fare il giro del mondo portando con sé l’immagine della bellezza, quella vera che si ispira alla cultura, all’arte, alla natura di una Italia bella e amata nel mondo.

Categorie

  • Web & New media

Cliente

  • Angelo Santagostino

Agenzia

  • Graphicamente

URL