DMAX day

DMAX è il primo canale digitale free con contenuto 100% Factual

dmaxday.it è lo strumento di assegnazione premi e raccolta nominativi per la campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre DMAX.

L'iniziativa di Mirata ha avuto come obiettivo la diffusione presso i principali centri media italiani. Gli inviti sono stati inviati in date precise e specifiche per ciascun centro media, tramite una campagna di Direct Email Marketing.

DMAX è il primo canale digitale free con contenuto 100% "factual", studiato per conquistare il target maschile più ampio.
DMAX ci racconta il mondo da punti di vista sempre originali e offre contenuti unici in grado di conquistare il pubblico con storie fuori dal comune, raccontate attraverso le esperienze straordinarie di persone reali.

"perchè DMAX offre molto più che semplice intrattenimento"

La necessità di limitare ai soli utenti invitati l'iniziativa è stata risolta permettendo l'iscrizione solo tramite l'indirizzo email aziendale.

Per ciascun centro media sono stati attivati i domini di riferimento nei giorni dell'iniziativa e poi disabilitati, rendendo impossibile la richiesta dei premi da parte di utenti non invitati e ad iniziativa scaduta.

Per assicurare l'efficacia dell'iniziativa con il trasferimento dell'informazione al target individuato, la richiesta del premio poteva avvenire solamente a visione ultimata della clip video.

Categorie

  • Web & New media

Cliente

  • DMAX

Agenzia

  • Mirata

URL