Campagna WEB & PRESS Web-Spot

Quello che non ti aspetti

In occasione della partnership con il quotidiano Libero, WebSpot commissiona a meda36 la campagna ADV destinata alla pianificazione WEB & PRESS.

Il concept asseconda la linea editoriale intrapresa dal Direttore Francesca Lovatelli Caetani, che tratta argomenti del settore "lifestyle" in maniera frizzante e mai scontata: "WebSpot - quello che non ti aspetti".

Sei diversi personaggi sono così stati fotografati da Cristian Di Luccio nel momento in cui ricevono una secchiata d'acqua. Lo stesso Direttore e l'Editore Enzo De Feo hanno dato il buon esempio prestandosi in prima persona.

La tecnica e la strumentazione 
utilizzata, hanno permesso di "congelare" l'acqua in volo, facendone risaltare i volumi ed ottenendo immagini di grande impatto visivo.

I sei simboli del lifestyle nostrano che hanno fatto da testimonial alla campagna sono Melania Dalla Costa (Mai dire Martedì, Markette, Playboy), Andrea Pinketts (scrittore Noir, inviato per Mistero, La Pupa e Il Secchione), Terry Schiavo (Belli Dentro, Casa Vianello, Vivere, Quelli Che Il Calcio), Daniele Piccirillo (Scherzi a Parte, Ghost Hunters Team a Mistero), Micol Ronchi (Playmate di Playboy, Chiambretti Night, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Così Fan Tutte), e Nicola Santini (opinionista televisivo, Maestro di bon-ton a La Prova Del Cuoco).
« Un' atmosfera di divertimento ed entusiasmo che ha coinvolto tutti, dai clienti ai tecnici, si è aggiunta alla magia di vedere l'acqua congelata nel tempo. »
Mauro Bonecchi 


« Mi ha stupito il clima professionale ma giocoso che si è
creato sul set, dove tutti i testimonial si sono dimostrati coinvolti e
divertiti all'idea di ricevere secchiate d'acqua. Un ringraziamento
speciale a Terry Schiavo che considero parte dello staff, essendosi
addirittura improvvisata "lanciatrice"!
  »
Lorenzo Garassino

Categorie

  • Fotografia & Video

Cliente

  • Web-Spot

Agenzia

  • meda36

URL